Rotta Dei Delfini

Isola di Capraia e Corsica, con i loro mitici porti ed i caratteristici borghi da visitare. Una crociera tra baie con acque trasparenti, graziosi ristoranti sulla spiaggia e notti sotto le stelle.



CAPRAIA - CORSICA

Nella mattinata di lunedi imbarco, cambusa e subito pronti a far vela verso Capraia; l'incontro coi delfini può avvenire già durante la traversata.

L'isola di Capraia è bellissima e selvaggia, con il suo mitico porto e il caratteristico borgo da visitare. La possibilità di avvistamento dei simpatici mammiferi si prolungherà durante la rotta per l'isola francese, che i greci chiamavano Kalliste cioè "la più bella".

La crociera si succederà in un alternarsi di baie con acque trasparenti e spiagge bianche come Tamarone, Centuri, graziosi e caratteristici ristorantini sulla spiaggia, notti sotto le stelle e momenti dedicati a approfondire e affinare la vita a bordo e i suoi risvolti tecnici.

Bordeggeremo la famosa isola della Giraglia dopo aver doppiato Capo Corso, ci concederemo una giornata caraibica a Saleccia con serata a Saint Florent per relax, shopping e .... qualche aragosta fresca.

Venerdi ci immergeremo per un ultimo bagno corso a Finocchiarola per poi rimettere la prua verso per la parte sud di Capraia, dove ci aspettano le favolose acque di Cala Rossa e baia del Ceppo,con rientro per l'ultima notte a bordo nella rada del porto di Capraia.

Domenica è previsto il rientro al porto di partenza per l'ora di pranzo.

PREZZI e PERIODI: 30 LUGLIO-5 AGOSTO | 13/19 AGOSTO → euro 680 per persona


content