La Corsica with love

Stupenda sulla costa, affascinante nell’entroterra, con le sue alture e laghi e torrenti naturali. Un tour per “respirare” la magia della Corsica soffermandoci principalmente sulle baie più incontaminate del nord.



CORSICA DEL NORD - CAPRAIA - MACINAGGIO - CALVI E ST FLORANT - CENTURI

Il miglior modo per godere della bellezza della Corsica del Nord è farsela in barca a vela!

Le sue coste con spiagge deserte la rendono perfetta per una fuga dalla città e per tuffarsi in una settimana di natura estrema, mare meraviglioso e relax, potendo, per chi ne sente il bisogno, scendere a terra e approfittare dei suoi divertimenti notturni.

Uno stop per la prima notte in Capraia, Isola bellissima che già vi anticiperà la natura selvaggia di questa crociera, poi navigando solo tre ore Macinaggio, con il suo parco marino, e il famoso Capo Corso, la punta più a nord dell’isola.

Nei giorni seguenti il vento ci spingerà fra le bellezze di mare, spiagge e terra di Calvi e St Florant per poi rientrare passando per la piccola Centuri, patria delle aragoste, verso l'isola di Capraia fino al porto di partenza. Durante le navigazioni gli ospiti potranno partecipare alle manovre di bordo e fare un po’ di scuola di navigazione a vela.



content